Opera Pia a San Giuliano Terme: affidato l’incarico per il progetto di recupero


Affidato l’incarico per il progetto di recupero dell’Opera Pia
Affidato l’incarico per il progetto di recupero dell’Opera Pia Condividi con gli amici Invia agli amici L’ Opera Pia, il complesso storico di proprietà comunale nella frazione capoluogo di San Giuliano Terme, sarà recuperato e restituito alla cittadinanza.


Restauro e recupero dell’Opera Pia | Attualità SAN
SAN GIULIANO TERME — L’ Opera Pia, il complesso storico di proprietà comunale nella frazione capoluogo di San Giuliano Terme, sarà recuperato e restituito alla cittadinanza.La determina dirigenziale dello scorso 1° settembre ha confermato l’affidamento del progetto preliminare di fattibilità tecnico economica per il restauro, il consolidamento e il recupero finale del complesso storico di via Niccolini.


San Giuliano Terme, complesso Opera Pia: affidato l …
L’Opera Pia, il complesso storico di proprietà comunale nella frazione capoluogo di San Giuliano Terme, sarà recuperato e restituito alla cittadinanza. La determina dirigenziale numero 610 dello scorso 1° settembre ha confermato l’affidamento del progetto preliminare di fattibilità tecnico economica per il restauro, il consolidamento e il recupero finale del complesso storico di via …


Avviso 2020. Domanda di contributo – Palazzo Blu
Anche per l’anno 2020 la Fondazione Pisa, come annunciato sulla stampa di oggi e sul sito della medesima, ha affidato alla Fondazione Palazzo Blu l’incarico di individuare e valutare, curandone se del caso il coordinamento con la propria programmazione, progetti specifici riguardanti il settore delle “Attività Culturali”, ai quali concedere il proprio contributo.


Cavalcavia al Dea, l’appalto entro il 2018 – La Provincia …
PAVIA. Entro la fine del 2018 verrà assegnato l’incarico per i lavori necessari ad aprire il cavalcavia sulla tangenziale che collegherà il parcheggio del Dea a quello della zona Maugeri/Mondino.


Michelangelo » Biografia
Stipula il contratto per la Pietà, unica opera firmata, oggi nella basilica di San Pietro. 1501. Ritornato a Firenze, riceve l’incarico per alcune statue dell’Altare Piccolomini nel Duomo di Siena; l’Opera del Duomo di Firenze gli affida l’esecuzione del David. 1504.


MOSE Venezia | Cronologia
Alla bocca di porto di Lido, i progetti relativi alla predisposizione dell’area di produzione del cantiere della spalla sud a San Nicolò e alla seconda fase dei lavori per la realizzazione dell’isola intermedia tra le schiere di paratoie; alla bocca di porto di Malamocco, i progetti relativi alla conca di navigazione (opere civili dell’alloggiamento delle porte della conca e strutture …


Storia delle istituzioni assistenziali di Vicenza – Wikipedia
L’opera fu affidata ai padri della Pia Società di San Giuseppe di Leonardo Murialdo, comunemente noti come “Giuseppini”, ed esordì con un impegnativo programma di assistenza ai giovani apprendisti, spesso esposti a logoranti orari e ambienti di lavoro e quindi bisognosi di una formazione e di un’istruzione tecnica adeguata.


Giudizio universale (Michelangelo) – Wikipedia
Il Giudizio universale (1535-1541) è un affresco di Michelangelo Buonarroti, realizzato tra il 1535 e il 1541 su commissione di Papa Clemente VII per decorare la parete dietro l’altare della Cappella Sistina, una delle più grandiose rappresentazioni della parusia, ovvero dell’evento dell’ultima venuta alla fine dei tempi del Cristo per inaugurare il Regno di Dio, nonché uno dei più grandi …


Ente Nazionale Protezione Animali – ENPA
L’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali (ENPA) è la più antica e la più grande associazione animalista italiana
Car Battery Tester