Wiko Y61: le specifiche del nuovo smartphone economico


Wiko Y61: le specifiche del nuovo smartphone economico
Wiko ha ufficialmente svelato le specifiche del prossimo dispositivo economico, e così si alza il sipario sul nuovo Y61. È chiara l’ intenzione del produttore francese, che punta così a conquistarsi gli utenti in cerca di un device della fascia bassa di prezzo.Ovviamente, ciò significa che non sarà uno smartphone per tutti. Se lo si vuole acquistare, si dovrà fare qualche rinuncia …


Wiko presenta Y61, lo smartphone che offre autonomia …
Wiko presenta Y61, lo smartphone che offre autonomia, display extra large a costo economico. Ecco cosa offre questo nuovo terminale.


Wiko Y61, il nuovo smartphone economico dal display …
Il brand francese Wiko ha svelato Y61 un nuovo smartphone, disponibile sul mercato italiano dai primi di luglio, che punta sulle grandi dimensioni del display e su un prezzo ridotto. Supportando …


Wiko Y61: smartphone Android Go a meno di 90 euro
La memoria interna del Wiko Y61 è da 32 GB, espandibile con memorie microSD fino ad una capacità massima di 256 GB. La RAM, invece, arriva a 2 GB . Il processore è un MediaTek quad-core con …


Wiko Y61: ufficiale l’ultralow cost cino-francese con …
Wiko Y61: ufficiale l’ultralow cost cino-francese con Android 10 Go Edition Dal gruppo Tinno arriva l’annuncio di un nuovo smartphone economico, proposto sotto il brand controllato Wiko, capace …


Wiko presenta il nuovo Wiko Y61 con batteria da 3000mAh a …
Wiko presenta il nuovo Wiko Y61 con batteria da 3000mAh a meno di 100€ Wiko lancia il nuovo modello Y61, ideale per chi cerca uno smartphone economico – prezzo di uscita 89,99€ – semplice ed …


Wiko Y61, il nuovo smartphone che costa sotto i 100 euro
Wiko Y61, il nuovo smartphone che costa sotto i 100 euro L’azienda di elettronica Wiko ha annunciato ufficialmente un nuovo modello di smartphone economico, al di sotto dei 100 euro, il Wiko Y61 Da


Wiko svela uno smartphone super-economico
(ANSA) – ROMA, 02 LUG – Il brand francese Wiko svela un nuovo smartphone che punta sulle grandi dimensioni del display e sul prezzo piccolo, sotto i 100 euro. Si chiama Y61 e arriva sugli scaffali …


Wiko Y61. Ufficiale l’ultralow cost cino-francese con …
FABRIZIO FERRARA – Beh, certo che economico lo è senzaltro il Wiko Y61: nulla da eccepire. Daltronde è anche vero che, implementando Android Go, si è potuto rivedere al minimo le specifiche elaborative, con la conseguenza che anche la batteria non ha avuto necessità dessere troppo cospicua. In compenso, il display è decisamente spazioso, ottimo per gustarsi video e foto.

Dal …


Come usare RTX Voice su qualunque GPU NVIDIA – tuttoteK
Wiko Y61: le specifiche del nuovo smartphone economico HUAWEI AppGallery ti regala una Fiat 500 Hybrid Launch Edition OnePlus Nord: svelata la nuova linea di smartphone “economici”
Autel TPMS Tool